Giroinbici: con L'Eco
20 itinerari a 2 ruote

Venti itinerari in bicicletta attraverso la terra bergamasca per scoprire le bellezze della nostra provincia. È la nuova proposta, a ridosso della bella stagione, che arriva da L'Eco di Bergamo. A partire dal 13 maggio, e per due mesi, al giornale in edicola sarà abbinato il volume «Giroinbici».

Si tratta di una raccolta di itinerari da percorre in bicicletta che si snodano nelle province di Bergamo e Lecco, completi di cartine, informazioni storiche e suggerimenti per le soste durante il percorso. Si va dalle piste ciclabili ai percorsi attorno ai laghi, facili e alla portate delle famiglie con bambini, per proseguire con gli itinerari fra i borghi storici a qualche percorso più impegnativo, per cicloturisti allenati e cicloamatori.

Per ognuno è anche fornito il link che pernette di scaricare da internet i file per i navigatori satellitari: un ottimo modo per orientarsi e non perdere la strada.

«Giroinbici», di Albano Marcarini, sarà in edicola fino a metà luglio a 7,80 euro più il prezzo del quotidiano. Gli abbonati potranno acquistare il volume senza sovrapprezzo esibendo in edicola la propria copia del quotidiano. Tra gli sponsor dell'iniziativa la Provincia di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA