Notte rosa
a Cassano d'Adda

Sulla scia del successo di pubblico della prima edizione 2009, a Cassano d'Adda torna la Notte Rosa. Dalle 20 di sabato 15 maggio, la piazza principale del Centro L'Agorà prenderà vita per una grande serata: sfilate di moda, trampolieri danzanti su musiche irlandesi e valzer viennesi sono solo alcuni dei gustosissimi ingredienti che trasformeranno l'Agorà in una piccola “Piazza di Spagna”…cassanese.

Alla manifestazione parteciperanno anche i negozianti del centro commerciale, la scuola di danza di Andrea Ingram e il Teatro dell'Aleph di Bellusco. Non mancheranno stand con degustazioni enogastronomiche, esposizione di prodotti artigianali e locali, un angolo dedicato alle future spose e, infine, una mostra di ritratti femminili a cura del Circolo Fotografico “G.Ascani” di Cassano d'Adda.

Ancora una volta, infine, ragazzi e ragazze calcheranno la passerella per dare vita alle varie sfilate che compongono l'evento: moda donna-uomo-teenagers di Legler Moda, abiti da sposa, fashion dogs e make-up/acconciature. Infine, gran finale con l'elezione di Miss Notte Rosa 2010 sotto una pioggia di coriandoli argentati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA