Sabato in piscina a Casnigo
alla caccia di Miss Italia

Continua la «lunga estate calda» del Centro Sportivo Casnigo, inedita location dove Event Service promuove appuntamenti musicali e legati al glamour. Dopo l'apertura nelle scorse settimane che ha visto protagonista lo storico gruppo dei Dik Dik, sabato 24 luglio è la volta di Miss Italia.

Il concorso di bellezza nazionale vivrà in Val Gandino l'appuntamento con la selezione regionale. «La nostra società - spiega l'organizzatore Marco Moro - è nata allo scopo di promuovere in maniera coordinata eventi di grande prestigio. Il Centro Sportivo Casnigo ha raccolto con noi una sfida innovativa, proponendo una serie di serate all'interno del Parco Acquatico».

Il Centro Sportivo Casnigo, dedicato al cavalier Pietro Radici, è di proprietà della Impianti polisportivi, società per azioni di cui fanno parte dieci comuni della Val Gandino e della Media Val Seriana. Il Centro è gestito dalla società che fa capo a Roberto Bogazzi e negli ultimi mesi ha completato un vero e proprio restyling, recuperando fra l'altro l'area della vecchia palestra annessa alle piscine (da sempre perno dell'attività): al piano terra ci sono le sale per il fitness, ambienti per il relax con il bagno turco e il centro medico, al piano superiore la pista indoor di atletica a tre corsie lunga 120 metri, il campo di calcetto e quello da tennis.

Lavori che hanno comportato investimenti per due milioni di euro su un'area di oltre 1200 metri quadrati che assicura molteplici attività e offre, nel caso degli eventi estivi, un appoggio più che adeguato in caso di maltempo. «La serata di sabato - continua Moro - proporrà anche musica di alto livello, con il concerto alle 21 del gruppo Caponord, recente protagonista ad Aulla alle finali nazionali del premio Lunezia. Alle 21.45 toccherà alle Miss, mentre dalle 23 musica a 360 gradi a bordo piscina».

Domenica 25 luglio di nuovo musica con Peter Barcella, mentre il 31 luglio risate per tutti con Suor Nausicaa, affiancata da Andrea Sambucco. Il calendario estivo del Centro Sportivo Casnigo si chiuderà il 22 agosto alle 21, con una grande festa e la musica della Merqury Band, tribute band dei Queen. Per la serate principali (ingresso 10 euro, 5 euro per ragazzi dai 6 ai 12 anni) informazioni ai numeri 035.738054 e 338.2210259 o su www.eventservicedimoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA