Villaggi scontati per il Cai Bergamo
Accordo siglato col Touring Club

Un accordo è stato siglato tra il Cai Bergamo e il Touring Club Italiano che consente ai soci Cai di poter usufruire di prezzi vantaggiosi in alcuni villaggi del Tci. Per esempio la settimana dal 10 al 17 settembre in bungalow in pensione completa a Marina di Camerota costa al socio Cai Bergamo 297, anziché 350 euro. Dal 6 al 13 agosto, 819 anziché 910 euro. Lo stesso bungalow alle Tremiti, sempre in pensione completa, dal 3 al 10 settembre costa al socio Cai Bergamo 378, anziché 420 euro. Ovviamente sono applicate e cumulabili tutte le promozioni e le riduzioni (bambini, 3° e 4° letto) in essere come da catalogo, così come gli eventuali supplementi come l'uso singolo, la vista mare e altro.

I soci del Cai Bergamo (e ovviamente i soci di tutte le sottosezioni Cai della provincia di Bergamo e delle sezioni gemellate di Cai dell'Aquila e Cai di Bovisio Masciago) potranno infatti soggiornare nei tre villaggi turistici marini del Touring Club usufruendo per l'intera estate 2010 degli stessi sconti riconosciuti ai soci Tci.

I tre villaggi del Touring di Marina di Camerota, in Campania (provincia di Salerno, nel Cilento), delle Tremiti (in Puglia) e dell'isola della Maddalena (in Sardegna) si trovano in tre magnifici parchi nazionali (del Cilento e del Vallo di Diano, dell'arcipelago delle Tremiti e dell'arcipelago della Maddalena).

Durante il soggiorno (i turni sono settimanali) possibilità di fare sport marini, dalla vela alla canoa, ma anche di praticare tennis, tiro con l'arco e bocce. Interessanti anche le escursioni a piedi e in barca. Per di più quest'anno, grazie a un progetto di educazione ambientale promosso dal Ministero dell'Ambiente e dal Parco nazionale del Cilento al villaggio di Marina di Camerota è in programma Estate nei parchi dei villaggi del Tci, una iniziativa per i ragazzi dai 6 ai 16 anni con escursioni a piedi e in barca, lezioni e visite guidate a titolo gratuito nei dintorni del villaggio.

Per conoscere le tariffe dei tre villaggi del Tci consultare il sito www.villaggi.touringclub.it. Per le prenotazioni basta telefonare al Pronto Touring 840888802 (numero verde valido per l'Italia) digitando poi il tasto 2 e successivamente il tasto 1 facendo presente d'essere soci Cai Bergamo. Oppure ancora, se dall'estero, inviando una mail a: [email protected] non dimenticando di indicare quale riferimento Cai Bergamo. I posti sono limitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA