Festa a Vertova
con la Paolo Belli

Torna a Vertova, per il 14° anno, l'appuntamento con l'Associazione Paolo Belli per la lotta alla leucemia che, fino al 12 settembre, ha organizzato serate di musica, spettacoli, canzoni e balli, il tutto accompagnato da una gustosa cucina di piatti tipici. Il Gruppo Amici di Vertova dellla Paolo Belli, che ha per motto «Per non dimenticare la Festa della Vita», con il patrocinio del Comune, ha allestito al piazzale della stazione un tendone sotto il quale si svolge la manifestazione.

Le cinque serate avranno inizio alle 19:
- giovedì 9 settembre tanto divertimento e buona musica con gli amici della “Premiata salumeria della musica”;
- venerdi 10 lo spettacolo Live Show con la Band “Divina”;
- sabato 11 serata con il cantautore della musica da ballo “Al Rangone”;
-  domenica 12  serata di ballo liscio con l'orchestra “Frontiera Band”.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21. L'edizione 2010 della festa si svolge all'insegna del logo frutto di un consorso di disegno tra le classe terze della scuola media di Vertova e raffigurante, al centro, una mongolfiera, interpretata come simbolo di speranza per le persone in difficoltà perché colpite da gravi malattie come la leucemia.

La lotta a questo male è l'obiettivo dell'Associazione Paolo Belli che, anche attraverso serate come quelle organizzate a Vertova, punta a far prendere coscienza, da parte di tutti, di una realtà drammatica presente nella società umana ma, allo stesso tempo, e a far sì che la gente contribuisca a rendere la leucemia una malattia guaribile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA