Cavalcata, una novità
Arrivo a Le due torri

La Cavalcata delle Valli Orobiche, la regina delle non competitive motociclistiche, organizzata come sempre dal Moto Club Bergamo e in programma domenica 10 ottobre, sembrava che dovesse concludersi al Kilometro Rosso di Stezzano e invece c'è stato un ghiotto cambio di programma.

La Cavalcata si concluderà al modernissimo shopping center «Le due torri» di Stezzano. Grazie a un accordo, i partecipanti iscritti alla manifestazione potranno scegliere, alla fine dell'escursione in sella, dove rifocillarsi potendo scegliere tra ben undici diverse soluzioni, compresi menù giapponese, cinese, greco, kebab, pizza, galletto, ristorante classico. Il tutto compreso nella quota di iscrizione di 20 euro (che dà anche diritto a pettorale, mappa del tracciato, ristori intermedi e altri gadget).

Abituale, invece, la zona di partenza della Cavalcata, il tratto iniziale di via Carducci. Il tracciato avrà uno sviluppo di circa 200 km, più breve, come sempre, quello per i possessori di mezzi d'epoca, per i ciclomotoristi e gli scooteristi, ben tre i ristori intermedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA