Volontari sugli sci
Tour di arruolamento

La stagione non è ancora terminata e già si progetta il futuro. A partire da sabato 12 febbraio i ragazzi/e di Fisps-Akja inizieranno un tour itinerante per «l'arruolamento» di nuovi volontari (www.akja.it). Il noto gazebo arancio sarà presente nel weekend sulle nevi del comprensorio Brembo Super Ski, sabato a Foppolo e domenica a San Simone.

Gli «angeli custodi» saranno a disposizione di tutti gli sciatori per illustrare l'Associazione, presentare i programmi formativi e per sensibilizzare gli utenti delle piste alla sicurezza e prevenzione. Il tutto accompagnato dalla simpatia e professionalità che li distingue. Il 26 e 27 febbraio saranno presenti rispettivamente nella stazione di Lizzola e Montecampione-Bovegno Ski.

Quest'ultima tappa sarà l'occasione per presentarsi agli utenti della vicina provincia di Brescia dove da quest'anno l'Associazione è presente in forza massiccia. I volontari vi aspettano numerosi per passare un po' di tempo insieme chiacchierando di sci, montagna, sicurezza, prevenzione e soprattutto VOLONTARIATO.

Fai che la tua passione per lo sci e la montagna diventino un segno di altruismo, scia con noi, diventa Pattugliatore FISPS-AKJA!

© RIPRODUZIONE RISERVATA