Creattiva, grande successo
Tanti corsi fino a domenica

Un successo annunciato. Stiamo parlando di Creattiva, la manifestazione dedicata alle arti manuali e hobbistica che ha sempre un forte riscontro sul nostro territorio. I fans di questa fiera sono moltissimi: la passata edizione chiuse a quota 30 mila visitatori.

Un successo annunciato. Stiamo parlando di Creattiva, la manifestazione dedicata alle arti manuali e hobbistica che ha sempre un forte riscontro sul nostro territorio. I fans di questa fiera sono moltissimi (la passata edizione chiuse a quota 30 mila visitatori). Qui, infatti, si possono trovare tutte le merceologie di prodotti, servizi e attrezzature attinenti la creatività manuale artistica. Tra l'infinità di articoli ci sono tessuti, ricami, filati, articoli per la bigiotteria, colori, lavori d'ago, decoupage, craft, stitchery, ceramica, stencil, stamping, oggetti country, feltro, vetro artistico, saponi, miniature, bricolage, case editrici e accademie.

Cominciata di slancio venerdì mattina, la manifestazione chiuderà i battenti questa sera alle 19. Su 138 espositori complessivi, 28 sono bergamaschi e in questa fiera-laboratorio (i corsi organizzati nei tre giorni sono ben 800) ci si mette in gioco in prima persona con moltissimi corsi in programma fino a domenica sera. Il programa su www.bergamocreattiva.it

Per entrare alla fiera è possibile usufruire di diverse tariffe previste per i biglietti d'ingresso: intero (9 euro), ridotto per gruppi da 20 a 25 persone (6 euro), ridotto per ragazzi dai 10 ai 16 anni, over 65 e gruppi composti da oltre 25 persone (4 euro). Anche per la giornata di domenica, inoltre, Promoberg metterà a disposizione dei visitatori il servizio gratuito di bus navetta da e per la Fiera-stazione Fs.

© RIPRODUZIONE RISERVATA