Ski&test drive
a Foppolo il 26 e 27

Per il terzo anno consecutivo torna l'imperdibile appuntamento dedicato a tutti gli amanti dello sport invernale per eccellenza. Durante il weekend del 26 e 27 febbraio 2011 Foppolo si trasformerà in un vero e proprio villaggio dello sci, dove amanti ed appassionati delle discipline sciistiche potranno provare gratuitamente tutte le novità 2012 delle migliori case produttrici.

In questa due giorni speciale, in programma nel paese dell'alta Val Brembana, ci sarà inoltre la possibilità di ammirare alcune tra le più belle autovetture targate Mercedes, tra cui due modelli appartenenti alla gamma 4Matic: la Classe C Berlina e la Classe C Station Wagon. Ma non finisce qui: il divertimento è assicurato grazie ad un eccezionale intrattenimento musicale e ad imperdibili spettacoli per i presenti. Il tutto grazie a Cisalfa e alla concessionaria Mercedes-Benz Lodauto.

A breve distanza dal Salone Internazionale dell'Articolo e Abbigliamento Sportivo tenutosi dal 6 al 9 febbraio a Monaco di Baviera, sarà quindi Foppolo la località italiana che ospiterà 8 tra i più importanti produttori di sci al mondo per un'anteprima assoluta della stagione 2012.

Presentandosi ai vari stand allestiti per l'occasione nel piazzale antistante la partenza della seggiovia di Foppolo, e compilando un semplice modulo, sarà infatti possibile provare i nuovi modelli 2012 di: Atomic, Elan, Fischer, Head, K2, Nordica, Salomon e Rossignol. Un sogno per i tutti gli appassionati di sci.

Visitando lo stand della concessionaria Mercedes-Benz Lodauto, inoltre, tutti potranno ammirare alcuni modelli della casa dalla stella argentata, tra cui la Classe C Berlina e la Classe C Station Wagon che, grazie alla trazione integrale e alle quattro ruote motrici, si adattano perfettamente anche a percorsi impervi come quelli di montagna.

Ma non finisce qui. Nell'eccezionale tappa di Foppolo saranno esposti anche il nuovo Mercedes Classe ML, primo Suv della casa di Stoccarda, e il nuovissimo CLK. «La scelta di confermare Foppolo quale sede dello Ski&Test Drive 2011 è la dimostrazione del nostro forte legame con il territorio bergamasco», ha commentato Davide Rossetti, Direttore Marketing & Comunicazione di Cisalfa Sport Spa.

«Gli appassionati degli sport invernali avranno così l'esclusiva possibilità di sperimentare le novità tecniche fino ad ora presentate solo agli operatori del settore. Tra di esse gli sci di alta gamma, che riprendono le stesse tecnologie e contenuti di quelli da competizione».

Adam Lodovici, Presidente del gruppo Mercedes-Benz Lodauto ha dichiarato: «Per il terzo anno consecutivo abbiamo deciso di partecipare a questo weekend dedicato agli amanti della montagna e delle quattro ruote. Per noi è sempre un piacere essere presenti con le nostre vetture. Quest'anno abbiamo deciso di mettere "in vetrina" 4 modelli, che per caratteristiche offrono ottime performance sia in città che su tracciati più impervi come quelli di montagna».

A completare il vero e proprio villaggio dello Ski&Test Drive 2011 ci saranno tante altre novità imperdibili. Ad allietare la speciale due giorni non mancheranno, infatti, la musica e l'animazione grazie ad un imperdibile dj set che movimenterà il weekend di sciatori e amanti della montagna. E per tutti i partecipanti tanti gadget e simpatiche sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA