Raduno tricolore
da Solza a Carvico

Il 500 Racing Club, in collaborazione con i motociclisti della Banda del Büs de Berghem, giovedì 17 marzo organizza un raduno pomeridiano di auto e moto d'epoca denominato «Raduno del Tricolore».

Il 500 Racing Club, in collaborazione con i motociclisti della Banda del Büs de Berghem, giovedì 17 marzo organizza, in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia, un raduno pomeridiano di auto e moto d'epoca denominato «Raduno del Tricolore».

La manifestazione è aperta a tutti gli auto e motoveicoli d'epoca immatricolati dal 1900 sino ai giorni nostri in regola con il codice della strada e provvisti di apposita revisione per poter circolare urbane ed extra urbane. Il programma prevede il ritrovo degli equipaggi dalle ore 14 alle 15 al Bar dello Sport di Solza, presso il Centro Sportivo Comunale di Via Rossini, sede del club doeve avverranno le iscrizioni e la distribuzione di gadget in tema con il raduno.

Alle 15 il corteo partirà per un giro turistico di circa 40 km al confine tra le province di Bergamo e Lecco, toccando i paesi di Solza, Calusco d'Adda, Villa d'Adda, Cisano Bergamasco, Calolziocorte, Torre de' Busi, Caprino Bergamasco, Pontida, Carvico e Sotto il Monte Giovanni XXIII. Verso le 17,30 è previsto il ritorno al Bar dello Sport di Solza dove i veicoli verranno esposti al pubblico e dove verrà servito un aperitivo con buffet a tema, riservato gli equipaggi partecipanti al raduno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA