Birra a Suisio
col festival del gusto

Sette birrifici dall'Italia e dall'Europa daranno vita a Suisio al primo Festival del Gusto, organizzato dalla Locanda del monaco felice. L'appuntamento sabato 4 giugno, dalle 18 alle 2 di nottenotte e domenica 5 giugno dalle 10 alle 24.

È festa per gli amanti della birra: la «Locanda del monaco felice» di Suisio, con il patrocinio del Comune, organizza il primo Festival del Gusto. L'appuntamento sabato 4 giugno, dalle 18 alle 2 di nottenotte e domenica 5 giugno dalle 10 alle 24. Per l'occasione in piazza ci saranno sette birrifici e, lungo la strada principale, 18 stand dall'Italia e dall'Europa (per lo più alimentari), esposizione di auto d'epoca, spettacolo di boxe e arti marziali e per i più piccoli i gonfiabili.

Tra sabato e domenica la notte bianca con il gruppo di cornamuse scozzesi Orobian Pipe Band. I birrifici presenti alla manifestazione sono Endorama (Bergamo), Ducato (Parma), Revelation Cat (Roma), ExtraOmnes (Varese), Bad Attitude (Svizzera), Dark Star (Inghilterra), Gadd's (Inghilterra). Davanti alla Locanda del Monaco Felice sarà possibile gustare specialità gastronomiche olandesi e, previa prenotazione, sarà possibile cenare con un menù degustazione associato alle birre proposte dai mastri birrai.

Per info:http://www.monacofelice.it/News/files/873517ffa9857b71249a7d7e709d1a46-9.php

© RIPRODUZIONE RISERVATA