Spalti di San Michele:
arriva la festa

Parte il nutrito programma estivo in via delle Mura 1 a Bergamo Alta. L'estivo Spalti di San Michele, detto CB11, inizia martedì 14 giugno e rimane aperto continuativamente fino a domenica 11 settembre. Ristorante, bar e intrattenimento non solo per giovani.

Parte il nutrito programma estivo degli Spalti di San Michele, in via delle Mura 1 a Bergamo Alta. A giugno degustazione di vini e prodotti tipici, serate comiche e musicali, intrattenimento sportivo e ricreativo, pensato per i giovani, ma rivolto anche a famiglie e frequentatori di tutte le età .

L'estivo Spalti di San Michele, detto CB11, inizia martedì 14 giugno e rimane aperto continuativamente fino a domenica 11 settembre. Si tratta di un locale all'aperto, ristorante - griglieria - lounge bar - beer garden, aperto dalle 18 all'una, allestito in un luogo particolarmente suggestivo della città, all'inizio della passeggiata sulle Mura, curato da tre noti locali del centro cittadino che in consorzio fra loro, sono risultati i vincitori del bando proposto dal Comune per la gestione del luogo.

Per info: [email protected] o controllare il gruppo su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il programma di giugno