«Bos Festival»
rock a Leffe

Tre giorni di musica per ricordare un amico. Parte venerdì 17 giugno a Leffe la 14ª edizione del «Bos Festival», l'annuale rassegna rock nata nel 1998, per ricordare Luca Bosio, prematuramente scomparso in un incidente stradale.

Tre giorni di musica per ricordare un amico. Va in onda a partire da venerdì 17 giugno a Leffe, nella zona industriale, la 14ª edizione del «Bos Festival», l'annuale rassegna rock nata nel 1998, per ricordare Luca Bosio, prematuramente scomparso in un incidente stradale.

«Luca era il compagno di mille avventure – raccontano i giovani dell'associazione Amici di Luca Bosio – e vogliamo ricordarlo con la musica che tanto amava. È un'iniziativa volta al futuro, alla voglia di proporre e costruire occasioni di incontro per tutti i giovani».

 Le tre serate cominciano con un aperitivo e una ricca grigliata e culminano nei concerti che partiranno alle 21.30. Venerdì 17 giugno saliranno sul palco Everlong e Piccola Orchestra Karasciò, mentre sabato 18 giugno sarà la volta di Immune System Failure, The Bondage e The Last Fight. Domenica gran finale con Vulcano, Janj's Khan e Sakee Sad.

Ingresso gratuito e ricavato delle serate devoluto in beneficienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA