Aperitivo benefico
al BarH di Bergamo

Giovani barman insieme per i bambini della Pediatria dei Riuniti di Bergamo. Per la quinta volta anche il mondo dei locali si riunisce per una giusta causa: domenica 18 settembre è in programma «L'aperitivo diventa evento».

Giovani barman insieme per i bambini della Pediatria dei Riuniti di Bergamo. Per la quinta volta anche il mondo dei locali si riunisce per una giusta causa: domenica 18 settembre è in programma «L'aperitivo diventa evento», una manifestazione che ha un titolo significativo per una serata di beneficenza che si svolgerà a partire dalle 19 al Bar H di via Carducci 452, a Bergamo. Come sempre sono attesi moltissimi giovani per una serata che, oltre al divertimento, punta a una giusta causa: la raccolta di fondi da devolvere all'associazione Amici della Pediatria, da sempre attiva con i piccoli degenti dei Riuniti di Bergamo. E se il Bar H non ha esitato a mettere a disposizione il locale, c'è un altro partner d'eccezione per questa serata: il ristorante «Da Vittorio» offrirà il buffet abbinato all'aperitivo. Ma non solo: tutti i principali locali serali della città appoggiano la manifestazione.

Al bancone Alessandro Zana, Giovanni Bologna e Alessandro Rubis che hanno organizzato la serata insieme ai colleghi dei principali locali serali di Bergamo, con il patrocinio dei Riuniti, del Comune e della Provincia. «Con grande piacere ho incontrato e conosciuto Alessandro Zana - racconta il presidente degli Amici della Pediatria Cesare Angelelli - che con grande entusiasmo ci ha proposto la quinta edizione di questa iniziativa che punta proprio sui giovani. Ed è una soddisfazione avere al nostro fianco ragazzi attenti che anno dopo anno decidono di sensibilizzare sempre più persone e raccogliere fondi per la realizzazione dei progetti per migliorare l'assistenza ai piccoli degenti ed ai loro familiari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA