Hai voglia di ballare?
Flash mob a Oriocenter

Avete voglia di scatenarvi in un flash mob a ritmo di musica? Flash Dance è il nome della manifestazione che riunirà questo sabato 1° ottobre a Oriocenter tutti coloro che vogliono ballare e divertirsi. L'appuntamento è alle 14.30, 16 e 18.

Avete voglia di scatenarvi in un flash mob a ritmo di musica? Flash Dance è il nome della manifestazione che riunirà questo sabato 1° ottobre a Oriocenter tutti coloro che vogliono ballare e divertirsi. Si ballerà tutti insieme un medley di tre coreografie per altrettanti generi: Hip-Hop, Fashion Music, Electro/New Wave.

Per consentire a tutti di partecipare sono previsti tre momenti diversi: ore 14.30 all'area ristorazione, alle 16 davanti a Zara e alle 18 davanti a Diesel.

Per chi non lo sapesse, il flash mob (dall'inglese flash: rapido, improvviso, e mob: folla) è un termine coniato nel 2003 per indicare una riunione, che si dissolve nel giro di poco tempo, di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, con la finalità comune di mettere in pratica un'azione insolita. Il raduno viene generalmente organizzato via internet (e-mail, social networks) o cellulare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA