Babbo Natale
a Torre Boldone

Nell'ambito delle iniziative che animano le festività natalizie a Torre Boldone il Gruppo Operatori commerciali ha concretizzato uno dei loro progetti più significativi, portando regali personalizzati ai 150 ospiti della Casa di riposo istituto Palazzolo.

Nell'ambito delle iniziative che animano le festività natalizie a Torre Boldone il Gruppo Operatori commerciali ha concretizzato uno dei loro progetti più significativi - «L'aiuto al prossimo» -, portando regali personalizzati ai 150 ospiti della Casa di riposo istituto Palazzolo.

I doni sono stati distribuiti da «Babbo Natale» nelle sale della struttura illuminate a festa per Santa Lucia. «Si è voluto abbracciare idealmente anche tutte le famiglie degli ospiti, ringraziando, a nome loro, con un piccolo dono, il personale dell'Istituto, che svolge con le bravissime suore e con la superiore Suor Silviangela, l'importante compito con la massima attenzione e disponibilità» hanno spiegato gli operatori, fieri di aver compiuto un gesto che nel segno della solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA