Sul Sentierone
Festa di Primavera

Domenica 1° aprile il Sentierone ospita la «Festa di primavera». Per tutta la giornata nell'area antistante il Sentierone saranno presenti una sessantina di bancarelle che proporranno prodotti tipici, artigianato, articoli per la casa e la persona.

Domenica 1° aprile il Sentierone ospita la «Festa di primavera», appuntamento promosso dalla Comap, la cooperativa costituita dalle due associazioni provinciali dei venditori su area pubblica Fiva Ascom e Anva Confesercenti. Per tutta la giornata nell'area antistante il Sentierone saranno presenti una sessantina di bancarelle che proporranno prodotti tipici, artigianato, articoli per la casa e la persona, ideali per dare un tocco di novità con il cambio di stagione.

Ad allietare lo shopping anche un'esposizione di moto, l'esibizione della banda, la distribuzione dei rametti di ulivo benedetti e la degustazione di colombe e dolci pasquali. «Con la Fiera di Sant'Alessandro, le Festa d'Autunno e la Fiera di Santa Lucia, la Festa di Primavera è una delle iniziative che periodicamente, seguendo le stagioni ed i principali appuntamenti dell'anno, le associazioni degli ambulanti organizzano in centro – spiega il presidente di Comap, Flaminio Lecchi –. L'appuntamento di domenica sarà un momento di festa per tutti, ma anche l'opportunità per far conoscere la realtà del mercato a chi non frequenta abitualmente gli appuntamenti settimanali, presentare le nostre proposte e il nostro lavoro quotidiano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA