Sagra degli uccelli
a Brembate Sopra

Sabato 21 aprile Brembate Sopra ospita la seconda edizione della «Sagra degli uccelli», con la gara interregionale Amov 2012 di canto degli uccelli silvani: tordo bottaccio, tordo sassello, tordina, merlo, allodola, fringuello e cardellino.

Sabato 21 aprile Brembate Sopra ospita la seconda edizione della «Sagra degli uccelli», con la gara interregionale Amov 2012 di canto degli uccelli silvani: tordo bottaccio, tordo sassello, tordina, merlo, allodola, fringuello e cardellino. L'appuntamento, che l'anno scorso aveva riscosso un grande successo, è nel parco della casa di riposo.

Organizza la sezione dell'Associazione cacciatori lombardi di Brembate Sopra con l'Associazione manifestazioni ornitologiche venatorie. Alle 5 ci saranno le iscrizioni, quindi dalle 5,30 la gara. Le premiazioni alle 10,15, con chiusura della sagra alle 11. Nella sala del teatro della casa di riposo, alle 10 verrà inaugurata la mostra fotografica «Il fiume Brembo, le acque, le genti e la storia» e l'esposizione dei colombacci a cura del Club del colombaccio italiano, sezione di Brescia. Alle 14 iscrizioni al concorso canino, che inizia alle 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA