Camp estivi
tra golf e nuoto

Allo Sport Indoor di Mozzo, al via i campi estivi tra lezioni di golf, nuoto e laboratori creativi. E per i genitori un'estate all'insegna dello sport e del relax a pochi passi dal centro di Bergamo. Sabato 16 giugno la presentazione aperta a tutti di uno dei camp estivi più popolari grazie a istruttori di nuoto, personal trainer e golf indoor, l'unico in italia. A bordo piscina aperitivo su misura dello sportivo e grigliata con prodotti del territorio a cura delle sapienti mani degli chef di Mimmo di Città Alta.

Trascorrere l'estate imparando a nuotare e a giocare a golf senza spostarsi da Bergamo. È la formula per i campi estivi proposta da Golf Indoor e Nuoto Bergamo Alta al centro sportivo di Mozzo dove sono in serbo molto sorprese e una ricca programmazione estiva di eventi e attività sportive per gli adulti e non. Per conoscere meglio la struttura e le possibilità a disposizione per vivere al meglio la propria estate in città, Sport Indoor organizza un open day ad ingresso gratuito sabato 16 giugno, giorno di apertura della stagione estiva del centro di Mozzo.

Si inizia alle 15 con una lezione di GAG in acqua, per proseguire con una prova di golf, acqua tone, acqua bike e macumba, divertente danza latino americana che unisce il ballo all'esercizio aerobico. Dalle 18.30 aperitivo su misura dello sportivo a bordo piscina e dalle 21 sarà possibile scoprire il piacere di una sana grigliata a cura del ristorante “da Mimmo” di Città Alta con costine di maiale da allevamenti della Pianura Padana, salamella nostrana della Bergamasca al naturale e Hamburger di maiale certificati Filiera corta. I partecipanti all'open day potranno acquistare l'abbonamento estivo al solarium, al nuoto libero e ai vari servizi offerti dal centro ad un prezzo scontato e tutti i presenti parteciperanno all'estrazione di buoni sconto fino al 50% per trascorrere divertenti giornate estive tra sport e relax a pochi passi da Bergamo.

Nuoto e golf anche per i cre dedicati ai ragazzi dai 7 ai 12 anni mentre per i più piccoli, con età compresa tra i 4 e i 6 anni, le lezioni di nuoto si alterneranno a giochi in acqua e psicomotori. Accanto ai bambini ci saranno sempre istruttori ed educatori qualificati, che terranno tutte le attività nella rinnovata sede di Sport Indoor, a Mozzo, dotata di parco, piscina, e, unica struttura in Italia, di uno spazio in cui praticare golf al coperto. Formule utili e divertenti che permetteranno ai bambini di perfezionare il proprio stile in acqua, avvicinarsi all'affascinante mondo golf, lo sport più praticato al mondo, e dare libero sfogo alla propria creatività e abilità, in totale sicurezza e comodità, anche per i genitori.

I campi estivi avranno, infatti, una programmazione settimanale e si svolgeranno da lunedì a venerdì fino al 10 agosto. Per i bambini delle scuola materna, le attività si svolgeranno solo di mattina, dalle 9 alle 12.30, mentre i più grandi potranno optare per l'intera giornata, dalle 9 alle 17.30, o solo per il pomeriggio, dalle 13.30 alle 17.30. In base alla soluzione oraria prescelta, ai bambini sarà offerto il pranzo, composto da cibi freschi preparati giornalmente dal servizio di ristorazione interno al centro e la merenda pomeridiana preparati con cura, privilegiando ingredienti della produzione locale e sapori genuini.

Lo sport indoor è attivo anche sui social media (Facebook, Twitter), dove è possibile rimanere informati e iniziare a giocare e a tuffarsi nell'estate. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Sport Indoor al numero 035.610259 o scrivere una mail a [email protected]. Per la grigliata le prenotazioni si ricevono allo: 035-610259 035-4156087

www.nuotobergamoalta.it


www.golfindoor.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA