Aperitivo a fumetti
al Cristallo palace

Tornano le iniziative per la diffusione del fumetto ideate dall'associazione culturale Bergomix capitanata da Leonardo Monzio Compagnoni. L'appuntamento è con un aperitivo a fumetti che si terrà in città per sabato 30 giugno.

Tornano le iniziative per la diffusione del fumetto ideate dall'associazione culturale Bergomix capitanata da Leonardo Monzio Compagnoni. L'appuntamento è con un aperitivo a fumetti che si terrà in città per sabato 30 giugno a partire dalle 17 sulla terrazza dello Star Hotel al Cristallo palace in via Betty Ambiveri.

«Per l'occasione - spiega Monzio Compagnoni - i nostri supereroi e i protagonisti del fumetto di Bergamo non mancheranno di tenervi compagnia grazie a una serata firmata Rum Cooler e Associazione culturale Bergomix. Cocktails dissetanti, alta cucina, e uno strepitoso dj Set vi delizieranno durante la serata. Inoltre, potrete incontrare Luca Rota Nodari, l'autore di Bergaman e Matteo Freddi, creatore della famosa striscia Zorflick ed altri disegnatori, farvi immortalare con Il Guardiano, primo supereroe bergamasco, o cosplayers ispirati ai fumetti e tanto altro ancora».

È possibile prenotare dei tavoli all'indirizzo mail: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA