Gli Atzechi
per i terremotati

Giornata di solidarietà domenica 22 luglio ad Almè. Alla Merletta si raccoglieranno fondi per il Comune terremotato di Novi Carpi. Protagonisti della manifestazione un gruppo musicale atzeco e il gruppo bergamasco di musica medievale Trata Burata.

Giornata di solidarietà domenica 22 luglio ad Almè. Alla Fattoria Agriturismo La Merletta si raccoglieranno fondi per il Comune terremotato di Novi Carpi. Protagonisti della manifestazione un gruppo musicale atzeco e il gruppo bergamasco di musica medievale e folk celtico Trata Burata.

La manifestazione si svolgerà alla Merletta, in via della Merletta 6/8, ad Almè e l'iniziativa vede la collaborazione del Festival etnico Lo Spirito del Pianeta. Tutto il ricavato sarà devoluto ad una delegazione di Novi presente alla Merletta come volontari.

Si potranno gustare salamelle, formaggi alla brace, polenta e formaggi di produzione propria. La festa avrà inizio alle 12, l'entrata è libera. Questo il programma del pomeriggio: dalle 17 alle 19 musica e tradizione con i Trataburata e dalle 21 danze di un gruppo tradizionale di Aztechi del Messico. Per info www.lunatik.it e http://lamerlettainawakan.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA