Avventura con i lupi
venerdì a Selvino

Camminata al chiarore di luna tra i sentieri del Monte Purito, venerdì 28 luglio, accompagnati da bellissimi esemplari di lupi cecoslovacchi degli amici di Spirito Libero. Alla meta, in cima al monte sul pianoro della Cappella, un enorme falò.

Camminata al chiarore di luna tra i sentieri del Monte Purito, venerdì 28 luglio, accompagnati da bellissimi esemplari di lupi cecoslovacchi degli amici di Spirito Libero. Alla meta, in cima al monte sul pianoro della Cappella, un enorme falò attorno al quale verranno raccontate antiche leggende in un clima di magia e fiaba.

Nel pomeriggio per tutti i bambini iscritti un laboratorio in collaborazione con gli amici di CarnevalSpettacolo per la creazione delle orecchie da lupo... Alberto. All'iscrizione una bellissima torcia con 3 modalità di illuminazione. Ricordiamo che la passeggiata era originariamente in programma settimana scorsa, ma è stata spostata in extremis per il maltempo.

Parte del ricavato sarà devoluto agli amici di Spirito Libero per il progetto Amici Spirito Libero per il cane lupo e la solidarietà per l'acquisto di un cane per non vedenti. Le iscrizioni si ricevono all'Immobiliare Umile in Corso Monte Rosa n° 46 a Selvino fino a pochi minuti prima della partenza (salvo esaurimento scorte). Appuntamento alle 20,30. Per info www.minimarcia.it o telefono 035.763097.

© RIPRODUZIONE RISERVATA