«L'isola che non c'è»
Le prossime serate

Diversi appuntamenti musicali questa settimana nello spazio estivo «L'isola che non c'è», allestito a Bergamo in piazzale degli Alpini. Si comincia mercoledì 1° agosto con il rock anni '60 della band «The Vision».

Diversi appuntamenti musicali questa settimana nello spazio estivo «L'isola che non c'è», allestito a Bergamo in piazzale degli Alpini. Si comincia mercoledì 1° agosto con il rock anni '60 della band «The Vision». Giovedì 2 agosto sarà la volta della bella voce della cantante bergamasca Manuela Ferro accompagnata al pianoforte da Luca Artina. Venerdì saliranno sul palco i «Radioattiva», cover band a 360° gradi, con un repertorio che spazia fra pop, rock, e discomusic. Sabato gran finale con uno spettacolo di burlesque a cui prenderanno parte artisti di fama nazionale, provenienti da Milano. L'inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21.

Nelle scorse settimane lo spazio estivo di piazzale degli Alpini ha già ospitato vari eventi, fra cui la selezione di miss per la finale nazionale del World contest «La più bella del mondo». Canneto, tavolini con gli ombrelloni, una piscinetta per i bambini e i gonfiabili, persino un privé per i vip: questo lo spazio animato dalla famiglia Pavan (nota anche per la gestione di villaggi turistici in Sardegna) vicino alla Stazione autolinee. Uno degli ingredienti dello spazio estivo sarà soprattutto la cucina, con prodotti a chilometro zero, specialità pesce. «Il nostro è un luogo adatto alle famiglie e ai giovani» ha sottolineato Cinzia Pavan, che gestisce e coordina lo spazio. «L'isola che non c'è» è aperta tutti i giorni della settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA