Gerundium Fest
a Casirate

Musica dal vivo e atmosfera tipica dell'Oktoberfest di Monaco, con cucina bavarese e birra cruda servita in caraffe da un litro oppure, novità di quest'anno, da mezzo litro. Questo propone ogni sera la quattordicesima edizione della Gerundium Fest.

Musica dal vivo e atmosfera tipica dell'Oktoberfest di Monaco, con cucina bavarese e birra cruda servita in caraffe da un litro oppure, novità di quest'anno, da mezzo litro. Questo propone ogni sera la quattordicesima edizione della Gerundium Fest, manifestazione diventata ormai un evento irrinunciabile per molti giovani e pure meno giovani. Teatro dell'evento, organizzato dall'associazione «Gerundium Fest» con il patrocinio del Comune e il supporto di alcuni sponsor, è il «Palagerundium» di via Industrie, nella zona industriale di Casirate.

La festa è iniziata la vigilia di Ferragosto e si concluderà lunedì 10 settembre. In primo piano, come sempre la beneficenza a favore di associazioni di volontariato del territorio. Per il «Palagerundium» (una capienza di 2.500 posti con un'area di 260 metri quadri riservata a ristorante) si prevede il tutto esaurito. Quanto alle rock band che suoneranno ogni sera dal vivo dalle 22,30, il programma ne prevede per tutti i gusti. Fra le new entry la Diapason Band (20 agosto e 10 settembre, con il tributo a Vasco Rossi), i Doctor Beat (22 agosto), i Jovanotte (27 agosto) e i Mamamia (6 settembre). Presenze fisse i Bandaliga (19 agosto e 3 settembre), Ambramarie (23 agosto), gli Animali Rari (30 agosto), la Merqury Band (26 agosto) e gli Sugar Live (29 agosto). Fra le novità di quest'edizione lo stand tirolese, dove assaggiare piatti, birra e vino tipici tirolesi. La «Gerundium Fest» è anche su Facebook. Per prenotare un tavolo o per info 340.32985082.

© RIPRODUZIONE RISERVATA