Shopping e musica
il 12 sera a Treviglio

Lo swing è il protagonista di «Shopping al chiaro di Luna», mercoledì 12 settembre a Treviglio, con Marco Ferri accompagnato dalla Evolution Swing Band. È la rassegna conclusiva della manifestazione organizzata dall'Associazione Botteghe.

Lo swing è il protagonista di «Shopping al chiaro di Luna», mercoledì 12 settembre a Treviglio, con Marco Ferri accompagnato dalla Evolution Swing Band, coordinata dal sassofonista Paolo Favini (Crozza Italia, Italialand), in formazione combo swing di dieci elementi: due sax (Wally Allifranchini e Paolo Favoni), tromba (Piero Spagnolo), trombone (Alessio Nava), chitarra (Cristian Rocco), piano (Fabrizio Bernasconi) e tastiere (Lionello Banfi), contrabbasso (Massimo Scoca) e batteria (Marco Serra).

Mercoledì 12 il programma prevede dalle 19 alle 21, in piazza Insurrezione, l'aperitivo con dj set by Ciara e alle 21,30 il concerto di Marco Ferri & Evolution Swing Band sulle note di Frank Sinatra, Nat King Cole, Michael Bublè, ma anche Fred Buscaglione e i Beatles. In diretta anche sul canale www.youtube.com/brucotv. Si tratta dell'evento conclusivo della rassegna «Shopping al chiaro di luna 2012», organizzata dall'Associazione Botteghe di Treviglio, in collaborazione con il distretto del commercio di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA