Le vecchie glorie dell'Atalanta
in campo sabato 8 a Premolo

Sabato 8 settembre in Valle Seriana si tiene la quarta edizione della manifestazione «Sport e solidarietà», organizzata dall'Accademia Valle Seriana e dall'Atalanta Club «Le Tigri» di Parre con il patrocinio del Comune di Parre e la collaborazione della sezione Aia di Lovere.

Con fischio d'inizio alle 17.30, al campo da calcio di Premolo, amichevole con ex giocatori dell'Atalanta, personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo bergamasco. In campo Oliviero Garlini e Ulisse Paleni, in panchina Nado Bonaldi e Carlo Valenti guideranno il Berghem Soccer Team nella sfida tutta particolare alle vecchie glorie dell'As Parre: in palio il trofeo «Ardes+Medicura».

A seguire, alle 19.30 cena all'Hotel Ristorante «Belvedere» di Parre con lotteria di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto all'acquisto di un defibrillatore per il locale Oratorio. La serata sarà anche l'occasione per l'Atalanta Club «Le Tigri» di dare il via alle nuove sottoscrizioni per la stagione 2012/2013, con omaggio a sorpresa per tutti i tesserati nerazzurri: tutte le info sono indicate nel volantino allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA