Minitalia fa rima
con HalLEOween

A Minitalia Leolandia ottobre fa rima con HalLEOween. Un appuntamento imperdibile per i bimbi di ogni età, a partire dal primo weekend di ottobre fino al 4 novembre. Il parco resterà poi aperto anche tutti i weekend di novembre nella modalità “Museo a cielo aperto”.

Il Parco si concia per le feste
La festa comincia all'ingresso: gli ospiti, infatti, saranno accolti da un'enorme zucca di 17 metri di diametro e 7 metri di altezza. Poi, tra pannocchie e balle di fieno, il parco sarà invaso da oltre 4000 ragni e pipistrelli, e, appena varcati i cancelli, ecco il Grande Albero delle Zucche, dai cui rami pendono tante LeoZucche dall'espressione birichina. Da qui si snoda un cammino che porta gli ospiti nel cuore del parco: HalLEOween Town, il villaggio in stile Far West che, per l'occasione, si trasforma in una “città fantasma”. Una ragnatela di oltre 10 metri di altezza decora la Ruota dei Pionieri e un viale allestito con oltre 400 zucche conduce gli ospiti a un mondo popolato da streghe sbadate, vampiri pasticcioni e coloratissimi spaventapasseri. Un divertimento senza tregua: in partenza da una stazione infestata da pipistrelli, fra le ragnatele e un misterioso fumo nero, ecco HalLEOween Train; al centro del villaggio i più avventurosi possono provare il brivido di volare sulle ali degli Avvoltoi, e anche i più piccoli possono sfrecciare tra ragni e fantasmini sul Tren8 West. Ma non finisce qui: ad HalLEOween tutti gli ospiti possono trasformarsi in streghette e temibili mostriciattoli: nel pentolone del Truccabimbi bastano colori accesi, luminosi brillantini e il gioco è fatto. Non resta che sfoderare i travestimenti migliori e per godersi le 30 attrazioni, la nuova Minitalia, l'acquario, il rettilario e gli spettacoli del parco divertimenti più importante del Nord Ovest. In occasione di HalLEOween, Minitalia Leolandia sarà aperto da sabato 6 ottobre, per tutti i weekend del mese compresi 1, 2, 3 e 4 novembre, dalle 9,30 alle 18,00.

Per la prima volta il parco resta aperto fino al 25 novembre
Archiviato il mantra “dolcetto o scherzetto”, il divertimento non finisce: Minitalia Leolandia resta aperto anche tutti i weekend di novembre, fino a domenica 25, nella modalità “Museo a cielo aperto”. Il parco fermerà le attrazioni e gli ospiti potranno trascorrere i pomeriggi autunnali godendosi la Minitalia, l'acquario, il rettilario, la fattoria, il Museo di Leonardo e il Pappagalli Show al prezzo super mini di 14€ a testa.

Per informazioni e calendario completo: www.minitalia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA