Atb gioca con i suoi abbonati
In scena una cena con delitto

Con Atb si diventa investigatori per una sera. Tra le novità della Campagna Abbonamenti 2012/2013, Atb riserva ai suoi abbonati annuali e studenti l'esclusivo appuntamento con la «Cena con Delitto».

Con Atb si diventa investigatori per una sera. Tra le novità della Campagna Abbonamenti 2012/2013, Atb riserva ai suoi abbonati annuali e studenti l'esclusivo appuntamento con la «Cena con Delitto»: una serata particolare per scoprire il misterioso assassino di un delitto messo in scena a tavola.

Ecco che cosa si è inventata la società di trasporto di Bergamo. Nello spazio l'astronave Star Trash precipita su un pianeta sconosciuto, sabotata da un terrorista. Insidiato da tre bizzarre razze aliene, l'ammiraglio James Krik tenta di mettere in salvo il suo equipaggio, formato da elementi quantomeno stravaganti. Prima di riuscire nel suo intento, però, viene assassinato. Chi è stato? Esiste davvero il terrorista? È vero che sta per colpire ancora? E chi è la prossima vittima designata?
Questo mistero spaziale è il tema della convenzione offerta ad ogni abbonato annuale e studente Atb che avrà così la possibilità di partecipare, venerdì 21 dicembre all'anteprima nazionale della cena con delitto «Star Trash 2.0 - Omicidio Extraterrestre». La cena, messa in scena dalla compagnia teatrale Anubisquaw, si terrà al ristorante Villa Romano in via Belvedere 55 ad Alzano Lombardo.

Gli abbonati annuali e studenti ATB possono partecipare ad un prezzo agevolato di 27 euro anziché 40. Per gli accompagnatori non abbonati il costo della cena è di 35 euro anziché 40. La promozione è valida fino ad esaurimento posti disponibili. E ovviamente il viaggio è gratuito: per raggiungere il ristorante Atb mette infatti a disposizione un servizio di trasporto gratuito con partenza dal parcheggio della Malpensata (ore 19.10) e dal parcheggio delle fermata Teb di Ranica (ore 19.30).

Tutte le informazioni dettagliate sulla convenzione e le modalità di prenotazione su www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA