Per l'Immacolata
Selvino Ciocolat

Ponte dell'Immacolata ricco di appuntamenti a Selvino, con il tradizionale ritorno della rassegna interamente dedicata al cioccolato, «Selvino Ciocolat»

Ponte dell'Immacolata ricco di appuntamenti a Selvino, con il tradizionale ritorno della rassegna interamente dedicata al cioccolato, «Selvino Ciocolat». Si comincia venerdì 7, per tutta la giornata, con i tipici mercatini di Natale in Piazza del Comune, che saranno presenti per tutti i tre giorni.

Dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, poi, Babbo Natale e gli Elfi aspetteranno i più piccoli per la consegna delle letterine all'interno della casa di Babbo Natale allestita in Piazza del Comune. Alle 20.30 inoltre, il gruppo Noi per Loro, organizza presso la Sala Congressi, con ingresso gratuito, la rappresentazione della commedia «Amur e gelosia i nass in compagnia», con un piccolo ristoro finale offerto dal Gruppo Alpini di Selvino.

Sabato 8, alle 17,30 spettacolo di pattinaggio presso la Pista del Monte Purito, organizzata dalla Selvino Sport. Domenica, dalle ore 10 sarà allestito un laboratorio di dolci per i più piccoli, presso la Sala Monte Poieto, all'interno del Palazzo comunale, mentre alle 16, sarà il campione di pasticceria Giancarlo Cortinovis, ad intrattenere residenti e villeggianti con una dolcissima creazione a base di cioccolato. Inoltre, per tutto il Ponte dell'Immacolata, sarà a disposizione dei turisti, il magico trenino, che li accompagnerà in una visita lungo tutte le vie del paese, già addobbate e piene di luci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA