Giovedì 24 Gennaio 2013

Copertina bergamasca per Amica
Marica parla del futuro con Eros

Cover girl del numero di febbraio di Amica - in edicola dal 25 gennaio - è la bergamasca Marica Pellegrinelli che si racconta. Ventiquattro anni, modella e attrice, parla del suo compagno Eros Ramazzotti: «A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre» dice, e sul matrimonio conclude: «Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia».

Della loro bambina di 16 mesi, afferma: «Raffaela è vivacissima e decisamente precoce. Vorrei altri bambini - poi spiega -. Con Raffaela non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino».

Parlando di sé racconta: «Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere». Rivela di aver «sempre voluto recitare» tanto che, dice «dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione». Il suo sogno? «Lavorare con Ozpetek». Poi un rimpianto: «Non essermi laureata è il mio fallimento. Mi sento in colpa con mio padre, che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere». Ma di tempo ce n'è: «Tra 20 anni, quando forse avrò più tempo, vorrei iscrivermi all'Accademia di Brera».

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags