Figurine Panini
Tour a Orio Center

Farà ancora una volta tappa a Bergamo il «Panini Tour 2013», iniziativa che da sempre coinvolge un grande pubblico e che è amatissima a Bergamo. Gli appassionati delle figurine potranno incontrarsi sabato 9 febbraio all'Orio Center.

Farà ancora una volta tappa a Bergamo il «Panini Tour 2013», iniziativa che da sempre coinvolge un grande pubblico e che è amatissima a Bergamo. Gli appassionati delle figurine dei «Calciatori» potranno incontrarsi sabato 9 febbraio allo stand della Panini nel Centro commerciale Orio Center, a Orio al Serio, dalle 10.30 alle 19.30.

Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini. Il tour toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord.

Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di «Calciatori 2012-2013», la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.

Nello stand bergamasco i collezionisti potranno compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini. Sarà anche possibile prenotarsi on line, compilando un apposito modulo sul sito www.calciatoripanini.it e ricevendo allo stand uno speciale badge personale per ritirare le figurine richieste. Sarà anche allestito un desk dedicato alla nuova raccolta di figurine sugli animali «Zampe & Co. 2012-2013», dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album e figurine in omaggio.

Per info www.calciatoripanini.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA