«Leolandia»
Rex a Capriate

Sabato 23 marzo a Minitalia Leolandia, è in programma lo spettacolo Royal Canin con Rex, la star a quattro zampe più famosa del momento. In programma esibizioni e foto ricordo.

Sabato 23 marzo a Minitalia Leolandia, è in programma lo spettacolo Royal Canin con Rex, la star a quattro zampe più famosa del momento. Per permettere a tutti i fan del commissario di incontrarlo, Royal Canin e Minitalia Leolandia ospiteranno Rex all'interno del parco: qui si esibirà in avvincenti dimostrazioni insieme a Massimo Perla il più affermato addestratore di cani per il cinema e la televisione.

Un sabato all'insegna del divertimento e della passione per i nostri amici a quatto zampe che vedrà Rex e Massimo Perla convolti in due momenti: il primo alle ore 11.30 e il secondo alle ore 14.30. Presso La Riva dei Pirati, l'area del parco dove avverrà la dimostrazione, Royal Canin regalerà a grandi e piccini simpatici momenti di svago grazie a un piccolo set fotografico dove sarà possibile farsi scattare una foto ricordo insieme a Rex.

Per l'occasione il commissario Rex visiterà anche l'Area Royal Canin che il parco mette a disposizione degli amici a 4 zampe. Minitalia Leolandia, infatti, grazie a Royal Canin offre agli ospiti che amano viaggiare con i loro cagnolini un'area attrezzata e completamente gratuita in cui possono trovare posto fino a 14 cani di tutte le taglie perché attrezzata con box che arrivano a 2 metri per due.

Per informazioni www.leolandia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA