Www.kendoo.it:
progetto musicale

www.kendoo.it lancia un nuovo progetto insieme al Gost, il Gruppo Organizzativo Saletta Torre Boldone: l'obiettivo che Kendoo si pone è quello di poter finanziare l'acquisto di un piccolo impianto di registrazione composto da un computer e un microfono digitale.

www.kendoo.it lancia un nuovo progetto insieme al Gost, il Gruppo Organizzativo Saletta Torreboldone, un'associazione di volontari con l'obiettivo di creare spazi ed occasioni per giovani musicisti: l'obiettivo che Kendoo si pone è quello di poter finanziare l'acquisto di un piccolo impianto di registrazione, composto da un computer e un microfono digitale che saranno installati nella sala prove di Torre Boldone.

In cambio di una donazione, la giovane associazione di Torre Boldone offrirà una cena durante la Festa di Primavera che quest'anno si svolgerà tra sabato 25 e domenica 26 maggio 2013 oppure una maglietta con il loro logo.

A due mesi dal lancio, la piattaforma di raccolta fondi online, si arricchisce del suo quinto progetto dopo averne già finanziati altri per un totale di oltre 3.000 euro che hanno permesso la realizzazione di alcuni progetti sul territorio bergamasco.

Con il lancio di questo progetto a Torre Boldone, Kendoo finanzia per la prima volta un'iniziativa musicale per permettere ai giovani di avvicinarsi al mondo della musica e di sperimentare nuove musiche e canzoni in un ambiente accogliente, dotato di tutti gli strumenti necessari.

La raccolta fondi tramite internet non è più un'utopia: oltre 100 donatori si sono affidati a Kendoo per far pervenire il loro sostegno ai progetti benefici promossi nella provincia di Bergamo e oltre 15 mila persone hanno già visitato il sito internet dove le associazioni possono inserire i progetti da finanziare tramite il web.

Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=tVI4eQIuY-Y
Link al progetto: http://kendoo.it/fondi/detail/151/

© RIPRODUZIONE RISERVATA