Miss Mamma italiana
Selezioni a Orezzo

Si svolgerà a Gazzaniga - Orezzo, nel salone delle feste del ristorante La Penzana, la selezione per la provincia di Bergamo per l'edizione 2013 del concorso nazionale di bellezza - simpatia Miss Mamma Italiana.

Si svolgerà a Gazzaniga - Orezzo, nel salone delle feste del ristorante La Penzana, la selezione per la provincia di Bergamo per l'edizione 2013 del concorso nazionale di bellezza - simpatia Miss Mamma Italiana.

“Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunta quest'anno alla sua 20° edizione, è una  manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso, la cui finalissima, si svolgerà a Gatteo Mare – Riviera Romagnola domenica 30 giugno 2013.

Domenica 14 aprile, nel Salone delle Feste del Ristorante “la Penzana” di Gazzaniga - Orezzo, con inizio alle ore 16.00 (l'ingresso è gratuito), organizzato dalla Te.Ma Spettacoli, in collaborazione di Pangea associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne, il settimanale Confidenze, Scala Progetto per il Pulito, la Centrale del Latte di Brescia ed Elly calze e collant, si svolgerà una selezione valida per l'anno 2013 del Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme e per l'occasione, il 50% delle mamme partecipanti, staccherà il pass per le Pre Finali in programma a Gatteo Mare nel prossimo mese di giugno.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma.

Le protagoniste dell'appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

Lo spettacolo sarà condotto da Cinzia Sguotti. Madrina dell'evento sarà Laura Merla, 39 anni di Orezzo, “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2010”, bella e simpatica mamma di 5 figli.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it

MISS MAMMA ITALIANA
Via Suez, 1 - 47030 San Mauro Mare (FC)
Tel. 0541 344300    
[email protected]     
www.missmammaitaliana.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA