Cena medievale
a Malpaga

Per respirare appieno la magia del Medioevo colleonesco, giovedì 25 aprile il Castello di Malpaga si apre per la prima volta ad un evento esclusivo: si potrà infatti degustare un vero banchetto medievale all'interno del Salone dei Banchett.

Un maniero dalla storia affascinante e legato alla grandezza di Bergamo, una tradizione che diventa ricerca scrupolosa non soltanto per quanto riguarda la tradizione, ma per una cucina d'altri tempi riprodotta fedelmente secondo le antiche ricette.

Per respirare appieno la magia del Medioevo colleonesco, giovedì 25 aprile il Castello di Malpaga si apre per la prima volta ad un evento esclusivo: si potrà infatti degustare un vero banchetto medievale all'interno del Salone dei Banchetti con menù storico, tavolata imbandita con stoviglie di un tempo, camerieri in costume medievale e il Gran Siniscalco che spiegherà ad ogni portata l'origine e il significato delle pietanze servite, allietando i commensali con curiosità sugli antichi usi e costumi. Per informazioni: www.castellomalpaga.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA