Musica e «Gener@zioni in città»
Sabato in scena la «Festa di Primavera»

È in programma sabato sera, alle 21, nel piazzale della scuola «Maria Regina» di via Curie 4 a Bergamo (nei pressi dei tennis di Loreto) la «Festa di primavera» organizzata dal Centro culturale 3C della scuola «C. Cittadini» di Ponte San Pietro.

È in programma sabato sera, alle 21, nel piazzale della scuola «Maria Regina» di via Pietro e Marie Curie 4 a Bergamo (nei pressi dei tennis di Loreto) la «Festa di primavera» organizzata dal Centro culturale 3C della scuola «C. Cittadini» di Ponte San Pietro in collaborazione con l'Associazione Caterina e Giuditta Cittadini Onlus e la Scuola Maria Regina di Bergamo.

Sarà sostanzialmente una serata di musica - Gener@zioni in città - con Francesco (voce) al pianoforte e i Point Break dj alla console.

Lo spettacolo ha anche una finalità solidale visto che sostiene il progetto «Dancando per la vìda», in aiuto alla città brasiliana di Uberaba, nello Stato del Minas Gerais, dove emarginazione sociale, bambini senza famiglie e scarsità di cibo scandiscono la vita quotidiana di quella comunità.

Per info (anche sul progetto solidale): Scuola C. Cittadini - Ponte San Pietro - tel.: 035.611.235.

© RIPRODUZIONE RISERVATA