Due Torri, cinema gratis al Drive-in
Dieci successi dal 12 al 21 luglio

Per il terzo anno consecutivo torna a Le Due Torri shopping center di Stezzano il Cinema Drive-in Tour, la moda americana più cool degli anni '50. Dopo il grande successo registrato nelle due precedenti edizioni, si replica da venerdì 12 a domenica 21 luglio.

Per il terzo anno consecutivo torna a Le Due Torri shopping center di Stezzano il Cinema Drive-in Tour, la moda americana più cool degli anni '50. Dopo il grande successo registrato nelle due precedenti edizioni, da venerdì 12 a domenica 21 luglio, gli amanti dei film all'aperto e coloro che vogliono vivere la magia dei mitici anni '50, sono attesi da 10 appuntamenti imperdibili.

Un perfetto mix che ripercorre la recente storia del cinema, con un occhio di riguardo ai grandi classici. Un tuffo nel passato di oltre cinquant'anni per far rivivere ad adulti ed anziani, e far scoprire ai giovani, l'emozione di assistere a un film all'aria aperta comodamente seduti a bordo della propria auto.

L'inizio delle proiezioni è tutte le sere alle ore 21. Per assistere non è necessario prenotare. Basta arrivare con un po' di anticipo: il tempo di gustare un aperitivo o mangiare una pizza, scegliendo il posto migliore, il più vicino possibile al maxischermo di 12x7 metri, appositamente allestito nel parcheggio al secondo livello.

Il pubblico potrà così trovare posto con la propria auto all'interno del parcheggio o, per coloro che saranno a piedi, nell'apposita area allestita con sedie. Per l'occasione sarà anche attivo un servizio di bar e ristoro, con ragazze in abbigliamento tipico drive-in, che a bordo di pattini a rotelle serviranno agli spettatori pop-corn (in omaggio), panini, pizze, dolci e bibite, da gustare durante la visione del film.

Il programma
Venerdì 12 luglio: THE AVENGERS
Sabato 13 luglio: MADAGASCAR
Domenica 14: AMICI MIEI
Lunedì 15: UNA NOTTE DA LEONI
Martedì 16: LO HOBBIT
Mercoledì 17: L'ERA GLACIALE 4
Giovedì 18: QUASI AMICI
Venerdì 19: DJANGO UNCHAINED
Domenica 20: KUNG FU PANDA 2
Lunedì 21: MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA