Mercoledì 09 Ottobre 2013

Solidarietà, le mele dell'Aism
in 44 piazze bergamasche

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le mele dell'Associazione italiana sclerosi multipla. In Italia le postazioni saranno in 3.000 piazze. 44 quelle in terra Bergamasca: tre a Bergamo, una in via XX Settembre, poi in tanti paesi dalla montagna alla pianura.

L'elenco completo per la Bergamasca è nell'allegato; QUI l'elenco per tutta Italia

Scegliendo le mele dell'Aism si contribuirà ad aiutare la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla e si darà una mano a potenziare i servizi per le persone più colpite: i giovani dai 20 ai 40 anni.

Il banchetto principale in città sarà in via XX settembre, sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00: qui si potranno incontrare i volontari per parlare dell'iniziativa, capire di cosa l'associazione ha più bisogno, vedere se è possibile dare una mano.

L'associazione si sta anche preparando a lanciare una campagna per l'Sms solidale: servirà a raccogliere fondi e partirà nel prossimo weekend.

Chi volesse contattare l'Associazione italiana sclerosi multipla di Bergamo può rivolgersi alla sede: si trova alla Casa di cura Santa Maria Ausiliatrice - via Monte Gleno, 49 - tel 035 4236945, email aismbergamo@aism.it .

r.clemente

© riproduzione riservata