Dottoressa Peluche
al Toy Center

Appuntamento sabato 12 ottobre con Dottie, la Dottoressa Peluche, al Toys Center di Curno. L'occasione è il lancio della nuova linea di giocattoli ispirata alla celebre dottoressa di Giochi Preziosi, l'unica per la quale i bambini non nutrono alcun timore.

Appuntamento sabato 12 ottobre con Dottie, la Dottoressa Peluche, al Toys Center di Curno. L'occasione è il lancio della nuova linea di giocattoli ispirata alla celebre dottoressa di Giochi Preziosi, l'unica per la quale i bambini non nutrono alcun timore, ma solo tanto affetto ed entusiasmo.

La graziosa Dottie riceverà i suoi piccoli amici all'interno di un'area dedicata dove sarà ricreata la coloratissima clinica in cui, nella serie tv, accoglie i numerosi pupazzi e peluche che necessitano di cure. Professionista instancabile, la bimba che ha il magico dono di parlare con i suoi giocattoli sarà a disposizione con tutti i suoi colorati accessori alla mano, dal camice al Libro della Bua fino alla Valigetta del pronto soccorso, per una giornata all'insegna del gioco e del divertimento.

Ovviamente, non mancheranno gli inseparabili amici della Dottoressa Peluche: la dolce pecorella Bianchina e il simpatico Draghetto.

Tutti coloro che, sabato 12 ottobre, si recheranno presso il Toys Center di Curno per incontrare la piccola Dottie e acquisteranno un giocattolo appartenente alla linea a lei dedicata, riceveranno in omaggio un kit di cerotti personalizzati dalla Dottoressa Peluche. www.toyscenter.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA