I Puffi con Puffetta colorano Curno
Sorrisi e fotografie per i bambini

Il grande Puffo e la Puffetta, mano nella mano, nel pomeriggio di sabato 26 ottobre hanno passeggiato lungo la galleria del centro commerciale di Curno per la gioia dei bambini.

Il grande Puffo e la Puffetta, mano nella mano, nel pomeriggio di sabato 26 ottobre hanno passeggiato lungo la galleria del centro commerciale di Curno per la gioia dei bambini. I due puffi hanno salutato e mandato baci a tutti i clienti del centro che quest'anno ha spento 22 candeline. E si sono messi in posa con i più piccoli per centinaia di foto.

«Ho voluto fare una foto ricordo con i due Puffi - spiega la piccola Giulia -. Sono bellissimi». Si tratta di un'altra iniziativa promossa dalla direzione del centro commerciale di Curno per il prestigioso traguardo raggiunto. «È stato un mese ricco di iniziative con spettacoli, giochi e la partecipazione di personaggi conosciuti dal grande pubblico - spiega il direttore Antonello Corrado -. Ma soprattutto abbiamo dedicato numerosi pomeriggi alle bambine e ai bambini che si sono divertiti con i loro amici: il dinosauro Dino, Geronimo Stilton, Peppa Pig e con tanti giri con il trenino nella galleria del centro». Domenica 27 ottobre alle ore 16 il gran finale della festa di compleanno con Paolo Ruffini, comico presentatore di Colorado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA