Borgo Palazzo in festa
giovedì 31 per Halloween

L'Associazione Commercianti del Borgo ha ideato un evento unico destinato a grandi e piccoli e pensato soprattutto per dare alle famiglie l'opportunità di festeggiare e divertirsi insieme ai propri figli. Dalle 19 alle 24 le botteghe del Borgo.

L'Associazione Commercianti di Borgo Palazzo ha ideato un evento unico destinato a grandi e piccoli e pensato soprattutto per dare alle famiglie l'opportunità di festeggiare e divertirsi insieme ai propri figli. Dalle 19 alle 24 le botteghe del Borgo resteranno aperte e la strada sarà chiusa al traffico dei veicoli da via Piatti fino al semaforo di fronte piazza Sant'Anna per dare spazio alla celebrazione di una notte bianca in maschera mai vista prima.

Mangiafuoco, cartomanti, giocolieri e teatranti si esibiranno in attrazioni che lasceranno i bambini a bocca aperta e non mancheranno anche esposizioni pittoriche e fotografiche di grande qualità. Il sottofondo musicale della festa sarà garantito da due frizzanti band che canteranno cover di canzoni anni '70, '80 e '90, creando un'atmosfera di divertimento a cui sarà difficile resistere.

Non prendete appuntamenti per il 31, indossate e fate indossare ai vostri bambini il costume più terrificante che avete e partecipate alla sfilata in maschera di Halloween più spaventosa di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA