Il magico mondo di Disneyarriva al Palasharp di Milano

La magia Disney porta in scena una nuova produzione itinerante dal vivo, una novità assoluta per la prima volta in Italia, prodotta da Feld Entertainment e presentata da Applauso Spettacoli a Napoli, Torino, Roma e Milano. In quest’ultima città al Palasharp dal 19 al 23 novembre

Una combinazione unica di personaggi Disney e brillanti illusionisti per portare in scena un nuovo spettacolo dal vivo. «Disney Live! Il Magico Show di Topolino», questo il titolo, fonde la magia dei leggendari film Disney in una rappresentazione unica dal vivo: gli umili vestiti di Cenerentola si trasformeranno, in un batter d’occhio, in uno splendido abito da sera; la principessa Jasmine di Aladdin si alzerà quasi in volo e le scope incantate che danzano in Fantasia solleveranno Minnie. Il capo dei maghi Topolino eseguirà incredibili illusioni con la Fata di Cenerentola, il cappellaio matto Hatta di Alice nel Paese delle Meraviglie e gli illusionisti professionisti Brad Ross e Alex Gonzalez.
La magia continuerà poi con le apparizioni delle principesse Disney, di Belle e Biancaneve e degli amici di Topolino che popolano Cartoonia, da Minnie a Paperino, da Paperina a Pippo.

Per informazioni e prevendite
www.vivaticket.it
www.ticketone.it
www.palasharp.it

Biglietteria PalaSharp:
Via Sant’Elia 33 20148 Milano, MM Lampugnano
Tel: 02/33400551 (15/10/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA