Minitalia: babyciclisti
in corsa al miniGiro

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna il Giro di Minitalia! Dalle coste della Puglia alla Pianura Padana, e poi giù attraverso Roma e il golfo di Napoli fino alla Sicilia una cronometro tra i piu bei monumenti del nostro Paese, che vedra protagonisti miniciclisti Under 8 alla conquista della Baby Maglia Rosa. Non solo: per tutti coloro che arriveranno al Parco in bicicletta avranno un biglietto riservato a prezzo speciale. L’appuntamento è per sabato 23 maggio.

lnsomnia, Minitalia Leolandia Park, in occasione del Giro del Centenario, lancia una giornata speciale dedicata a tutti gli amanti delle due ruote. A cominciare con il Giro di Minitalia: una vera e propria volata a cronometro dedicata ai bambini e alle bambine dai 4 agli 8 anni, che potranno emulare le gesta dei grandi campioni nell’anno del centenario della più classica delle corse ciclistiche. E per i più piccini, che ancora non hanno tolto le rotelle daue loro due ruote, uno speciale percorso espressamente dedicato.

Inoltre per promuovere l’utilizzo del mezzo piu sano ed ecologico, un buono sconto di 3 euro sul biglietto d’ingresso per tutti coloro che si presenteranno al Parco con la propria bicicletta. Infatti, dopo le estenuanti fatiche del Giro, i piccoli campioni e tutti i bambini potranno godersi una giornata di meritato riposo e divertimento con tutta la famiglia nel fantastico mondo di Minitalia Leolandia Park.

Tantissime le attrazioni che attendono i visitatori: dal vorticoso Electro Spin alla Cannonball, la torre balistica che attende i visitatori più temerari, fino alle nuovissime Mine Train e Sgulavià, e, soprattutto, l’emozionante Surf’s Up, presentata in anteprima mondiale proprio in occasione dell’inaugurazione della stagione 2009

Gli appassionati delle alte quote potranno salire su Sgulavia fantastica riproduzione ispirata al bozzetto del famoso elicottero inventato da Leonardo da Vinci, per poi lasciarsi catturare, a quasi 10 metri di altezza, dalla meravigliosa vista aerea del parco.

Ma non finisce qui, durante la giornata, ci saranno anche i musical, dal Crazy West Show al Musical di Peter Pan il Musical le divertentissime performance dei pappagalli, mentre i bambini più scatenati potranno lanciarsi in una sfrenata Baby Dance.

L’appuntamento è per sabato 23 maggio a Minitalia Leolandia Park, Capriate San Gervasio. La partenza è fissata per le 10 30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA