Crespi d'Adda in festa
per due settimane

A Crespi d'Adda sabato 29 agosto inizia la festa dedicata al «S.S. Nome di Maria», titolare e patrona della comunità parrocchiale. La festa si svolge in due periodi: la sagra dal 29 agosto al 6 settembre alla quale segue il «tempo» religioso, dal 7 al 13 settembre.

L'apertura della festa, sabato sera con la musica, si continua domenica in mattinata con il calcio dei giovanissimi della Tritium mentre a mezzogiorno e alla sera va in scena «La via del liscio».
Lunedì, ancora un po' di calcio con gli Juniores della Tritium, presentazione e iscrizioni alle «Settimane Bianche» al passo San Pellegrino di Moena (Trento) e a Falcade (Belluno).

Martedi 1° settembre serata dedicata al tennis e gara di carte, oltre alla cena degli «Amici Gitanti». Mercoledì Gruppo musicale Folk Orobico «Sifoi» di Bottanuco, e finale di Scala 40. Giovedi 3, ballo latino americano con animazione. A seguire, venerdi sera si balla con i «Penny», mentre sabato sul palco ci saranno «Armony+Patrizia». Domenica 6 settembre, alla mattina calcio con la Tritium, ristoro a mezzogiorno e nel pomeriggio animazione, musica e giochi per bambini e famiglia. Alla sera danze con «Non solo liscio» ed estrazioni con grandi vincite della sottoscrizione benefica. Tutte le sere: cucina, bar, pizzeria, tombolata e pesca di beneficenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA