Seriate: domenica
la Fiera d'autunno

Per le vie e le piazze di Seriate, ritorna la «Fiera d’Autunno», domenica 25 ottobre, dalle ore 7 alle 21. La manifestazione, organizzata dalla Fiva Ascom-Comap di Bergamo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Seriate, creerà aria di festa lungo le principali vie del centro.

Ad animare la giornata vi sarà una banda musicale, oltre a 53 bancarelle, di cui 11 di generi alimentari e 43 di generi non alimentari, quali giocattoli, articoli da regalo, capi d’abbigliamento, fiori, libri, eccetera.

Per garantire la massima sicurezza alle persone che affluiranno ai banchi di vendita e parteciperanno ai momenti di festa, per la giornata, dalle 7 alle 21, è prevista la chiusura al traffico del centro cittadino. Con ordinanza si sono disposte: la sospensione della circolazione, con relative istituzioni di isola pedonale e divieto di sosta con rimozione forzata, lungo le vie Italia dall’intersezione con via Paderno, piazzale Donatori di Sangue, piazza Giovanni XXIII e via Dante, con deviazione del traffico lungo le vie Paderno, Marconi, Corso Roma; l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Partigiani nell’area attigua all’ufficio postale, per garantire la funzionalità della fermata dell’autobus di linea Atb in servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA