A Bergamo
un corso di magia

Se guardando un mago presentare un gioco di carte o monete vi siete chiesti: “ma come ha fatto?”, questo è il corso che fa per voi!

Un corso di magia e mentalismo con carte, monete, palline di spugna e altri oggetti per apprendere tecniche di base, vi permette di metterle in pratica per poter eseguire i vostri primi effetti magici già dalla prima lezione. Quando avete voglia di imparare l’antica arte della magia per stupire parenti ed amici vi aspettiamo per divertirci insieme!!! Trainers: Gian Battista Gualdi, Samuele Rota con ospiti speciali. 25 ore – 10 lezioni.

A chi è rivolto questo corso? Appassionato, aspirante mago e appassionato. formatore – per conoscere meglio le tecniche della magia e applicarle al proprio lavoro. Il corso è composto da 10 lezioni e comprende tutto il materiale necessario (dal un mazzo di carte professionali, set di 5 monete ed un set di 4 palline di spugna, testi e spiegazioni). Alla fine di ogni lezione vi saranno consegnate le dispense che illustrano quanto spiegato, in modo da praticare e ripassare. Bergamo Birreria Bevero Via Quarenghi Mercoledì 7 febbraio 2018 / Mercoledì 11 aprile 2018 alle 20.www.corsodimagia.it/sito/

Tutti gli appuntamenti di mercoledì 7 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA