A spasso sui Colli di Bergamo
Ecco il «7° Natale in 500»

Domenica 21 dicembre il 500 Racing Club di Bergamo organizza il «7° Natale in 500», una passeggiata con circa 20 vetture.

Le auto sfileranno compatte sui colli di Bergamo con transito in Città Alta. La manifestazione è riservata ai soci del 500 Racing Club, che nel 2016 festeggerà il suo primo decennale: conta circa 150 soci iscritti tra appassionati e possessori di Fiat 500 storiche in tutti i suoi modelli e versioni derivate.

Il ritrovo è previsto a Curno con partenza per le 9,15 percorrendo la Madonna del Bosco e salendo poi dai colli di Bergamo per raggiungere Città Alta. Le vetture successivamente scenderanno percorrendo via Baioni per raggiungere il piazzale antistante lo Spazio Giovani Edonè a Bergamo (zona Redona) dove alle 11 è previsto ritrovo/aperitivo con macchine schierate fino alle ore 12,15.

A seguire la carovana di vetture, capitanata dal presidente Alberto Borlenghi, partirà per raggiungere una trattoria di Seriate, dove si terrà il «Pranzo di Natale in compagnia» con brindisi e scambio di auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA