Hai voglia di abbracciare?
Si cercano volontari per domenica

Chi passerà dal centro di Bergamo, domenica 8 ottobre nel pomeriggio, potrà ricevere e donare abbracci. L’associazione che organizza l’iniziativa cerca volontari.

L’iniziativa è dell’associazione Bergamo AAA e sta circolando in Facebook con un invito ad abbattere le barriere tra tutte le persone, le barriere culturali e le barriere architettoniche. «Solo così la città può diventare più accogliente, accessibile, attrattiva» recita l’invito della manifestazione che è in programma domenica dalle ore 15 alle ore 18 direttamente sul Sentierone di Bergamo.

L’iniziativa è un invito ad abbattere le barriere tra tutte le persone, le barriere culturali e le barriere architettoniche. Solo così la città può diventare più accogliente, accessibile, attrattiva» spiegano dall’associazione che cerca volontari per gli abbracci: «Servirà presentarsi al punto di ritrovo che sarà collocato alle Colonne del Prato, ovvero tra via XX Settembre e il Sentierone, di fronte al negozio Unieuro, dalle 15 alle 15.30. Nell’orario di ritrovo indicato sarà presente un volontario che distribuirà le magliette dell’iniziativa. Una volta indossate le magliette si potrà cominciare ad offrire abbracci alle persone, distribuendo nel contempo i volantini che presentano l’associazione Bergamo AAA» spiegano on line.

L’«azione degli abbracci» potrebbe durare circa due ore, per info Nicola Eynard 335/6773627.

© RIPRODUZIONE RISERVATA