Al Donizetti
c’è Human

Human di Marco Baliani e Lella Costa è il titolo che martedì 10 gennaio apre la programmazione di Prosa del 2017 al Teatro Donizetti, restando in cartellone fino a domenica 15 (ore 20,30; spettacolo di domenica 15 ore 15,30), con replica straordinaria prevista per sabato 14 (ore 15,30).

I due noti attori saranno in scena insieme ad altri quattro colleghi - David Marzi, Noemi Medas, Elisa Pistis e Luigi Pusceddu - per raccontare uno dei drammi del nostro tempo: la migrazione. Un racconto filtrato da testimonianze dirette, brandelli di vita vissuta, narrazioni tramandate ed elaborate su fatti contingenti, riflessioni degli stessi autori. Scene e costumi di Antonio Marras. Musiche originali create dal trombettista jazz Paolo Fresu (già Direttore Artistico del festival Bergamo Jazz dal 2009 al 2011) insieme a Gianluca Petrella. Regia di Marco Baliani. Durata 1 ora e 40 minuti senza intervallo.

Giovedì 12 gennaio alle ore 18, alla Sala Riccardi del Teatro Donizetti, è previsto un incontro con il pubblico al quale parteciperanno gli stessi protagonisti dello spettacolo. A seguire, aperitivo a cura di IPSSAR San Pellegrino Terme.

Tutti gli appuntamenti del 10 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA