Al Treviglio
gli intramontabili ’60

Per la Stagione Musicale del Filodrammatici, ospite la Jam Burrasca Band. Un concerto dedicato ai successi dei favolosi anni ’60 insieme alla Jam Burrasca Band capitanata da Franco Malgioglio al basso e composta da ottimi musicisti tra i quali Vanni Comotti alla batteria, Pino Bifano alla chitarra, Johnny Pozzi alle tastiere. La Jam Burrasca è un’associazione culturale che grazie alla partecipazione di amici musicisti, professionisti e non, riesce a raccogliere dei fondi che vengono poi devoluti in beneficenza. L’obiettivo è unico: condividere la musica dal vivo in un clima amichevole e nel farlo aiutare chi ha più bisogno, soprattutto i bambini.

Ad arricchire la serata saranno presenti altri cinque complessi: I Camaleonti, Ronnie Jones, Paki, Donatello, Gian Pieretti.

I biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.30, salvo esaurimento posti. Riduzioni: Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.

Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007). La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Tutti gli appuntamenti di venerdì 9 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA